Contattaci

Assistenza e Ricambi

Un servizio post vendita di rara competenza, pronto a intervenire con le più diverse modalità per garantire al cliente la continuità della produzione e il migliore funzionamento delle macchine. Tutto questo è Wintech, ben organizzata anche per assicurare la rapida consegna di parti di ricambio originali nei cinque continenti.

  • Servizio Ricambi

  • Servizio Ricambi

    RICAMBI

    Fedele alla missione di essere sempre al fianco delle imprese che scelgono le sue macchine, Wintech vanta un’efficiente divisione post vendita, fatta di tecnici preparati e ricambi subito disponibili.

     

    Tempestivo e capillare, il servizio segue da vicino il cliente anche se è a migliaia di chilometri di distanza: Wintech non è solo un produttore ad alta tecnologia, ma un affidabile partner per l’intera vita della macchina.

     

    Wintech produce al proprio interno gran parte dei pezzi di ricambio per le sue macchine:

    una scelta impegnativa che però le consente di garantire la continua e immediata disponibilità di pezzi di ricambio originali, di alta qualità, gli unici che possono garantire per tutta la vita della macchina le stesse prestazioni e la stessa efficacia produttiva.
    Inoltre Wintech fornisce completa assistenza tecnica in loco e parti di ricambio originali per le macchine Ottogalli, sia rotative che statiche.
    • Assistenza Tecnica

    • Assistenza Tecnica

      ASSISTENZA TECNICA

      Puntuale ed affidabile,

      l’assistenza a 360° Wintech è fornita da chi le macchine le progetta e le costruisce. Il servizio viene assicurato con varie modalità: telefonica con linea riservata; via internet tramite
      teleservice integrato nelle macchine e gestito dalla sede italiana o dai tecnici Wintech nel resto del mondo; direttamente in loco con tecnici specializzati che raggiungono la sede del cliente per un intervento più mirato e accurato.

       

      Il modo migliore per disporre di macchine sempre al massimo dell’efficienza rimane comunque la prevenzione, che Wintech pianifica attraverso un programma di manutenzione costante e regolare, in grado di sostituire i componenti sottoposti ad usura prima che si guastino.
      Grazie a questo innovativo sistema il lavoro procede in tutta sicurezza, la vita delle attrezzature si allunga nel tempo e la produzione diventa molto più remunerativa.

       

      iscriviti alla newsletter

      Open chat
      1
      Need help?
      Hello! Write me for any kind of info!

      Hola! Envíame un whats para cualquier info!
      Powered by