Contattaci

Footwear Moulds accessori e design

Per garantire al cliente un servizio continuo e completo, Wintech offre la competenza del suo dipartimento
stampi Juniortech: forte di profonda conoscenza delle macchine ad iniezione, dei cicli di produzione e dei materiali, studia disegna e segue passo passo la realizzazione su misura dei più avanzati modelli.

  • Design Study

  • Design Study Test

    L’idea JUNIORTECH

    Per garantire al cliente un servizio continuo e completo, Wintech offre la competenza del suo dipartimento stampi Juniortech: forte di profonda conoscenza delle macchine ad iniezione, dei cicli di produzione e dei materiali, studia, disegna e segue passo passo la realizzazione su misura dei più avanzati modelli.

    Collaborazione è la parola chiave di Juniortech, dal design alla pianificazione e dalla produzione degli stampi alle prove finali. Qui il cliente trova non solo attento ascolto ma anche le consulenze di uno staff altamente qualificato che, con serietà, esperienza e affidabilità, ha saputo portare l’azienda al successo.

    A partire dall’idea del cliente lo studio di design Juniortech sviluppa un progetto pensato nei minimi dettagli per venire incontro alle esigenze e alle necessità tecniche e stilistiche del committente. La definizione del disegno in 2D e 3D è il fondamentale punto di partenza per la produzione degli stampi, realizzati solo con leghe di alluminio laminato e lavorati al 100% con macchine CNC.

    • Test

    • Test Slide

      I test JUNIORTECH

      Un’approfondita serie di test viene eseguita su tutti gli stampi per verificare il corretto funzionamento dei flussi di iniezione e delle parti meccaniche, idrauliche, elettriche e pneumatiche. Concluso il processo produttivo, lo stampo finito viene minuziosamente controllato da mani esperte prima della consegna. Anche nel post-vendita Juniortech si distingue per la completezza e professionalità del servizio che assicura costante assistenza e fornitura ricambi a 360°.

      La vasta gamma di stampi per calzature Juniortech va dai modelli per stivali in PVC/TR, EVA, PU/PU a quelli per tutto plastico ed EVA e dalle soluzioni per suole in PVC/TR, PU e gomma a quelle per iniezione diretta su tomaia per scarpe di sicurezza e non.

      iscriviti alla newsletter